
Pasta modellabile Kintsuglue Bianca 3x5gr. - LOCTITE
Creata per riparare qualsiasi oggetto! Provare per credere!
Incolla tessuti, stoffe, applicazioni, cotone, lino, feltro, lana, nastri, cuoio, PVC
e molto altro.
Da utilizzare anche per riparare buchi e fessure in capi di abbigliamento oppure per
creare orli in jeans e pantaloni in velluto o per tessuti feltro.
Il colore della colla è trasparente.
Tubetto contenete 30 g di colla.
Lavabile in lavatrice a 40°.
E' possibile stirare a temperature moderate ed è possibile utilizzare l'asciugatrice.
Istruzioni per l'uso:
Per tessuti: applicare su un lato a fare asciugare la colla per 7 minuti (circa); unire le parti e stilare per 5-10 secondi.
Materiali flessibili e sottili: applicare uno strato sottile di colla e lasciare asciugare per 5 minuti (circa); unire le due parti premendo leggermente sul tessuto.
Materiali rigidi e solidi: applicare la colla su entrambi le superfici e lasciare asciugare per 15 minuti (circa); Applicare nuovamente uno strato sottile su una delle superfici ed unire subito le due parti, premendo con forza;
Per eliminare lo strato di colla:
sciogliere lo strato di colla applicato, immediatamente con acetone e toglierlo.
E' consigliabile fare una prova, su un punto nascosto, prima di utilizzare l'acetone per verificare la tenuta del colore.
Creata per riparare qualsiasi oggetto! Provare per credere!
Riferimento: 9460-01CH
Marca: Stafil
Questo kit per la combustione del legno viene fornito con punte per incisione stampaggio e saldatura.
Marca: Hasulith
Per incollare metallo, vetro, porcellana, cuoio, plastica rigida. Colla per bigiotteria 30 ml. - HASULITH - 3 pezzi Hasulith Multiuso Adesivo Colla per Strass Colla per Gioielli Colla Artigianale per Strass, Vetro, Metallo, Pelle, Legno e plastica Dura, 3 Pezzi
Marca: Hasulith
Per incollare metallo, vetro, porcellana, cuoio, plastica rigida.
Blok, colla acetovinilica, adesivo attaccatuttto trasparente per cuoio, vetro, legno, tessuto, ceramica e altro (particolarmente adatta per i tessuti)
Marca: Guttermann
Incolla tessuti, stoffe, applicazioni, cotone, lino, feltro, lana, nastri, cuoio, PVC e molto altro. Da utilizzare anche per riparare buchi e fessure in capi di abbigliamento oppure percreare orli in jeans e pantaloni in velluto o per tessuti feltro. Il colore della colla è trasparente.
Incolla tessuti, stoffe, applicazioni, cotone, lino, feltro, lana, nastri, cuoio, PVC
e molto altro.
Da utilizzare anche per riparare buchi e fessure in capi di abbigliamento oppure per
creare orli in jeans e pantaloni in velluto o per tessuti feltro.
Il colore della colla è trasparente.