Janod - Libri e Murali Magnetici
Visualizzati 1-5 su 5 articoli
Gioco didattico magnetico in cartone sul tema delle stagioni. Include 115 magneti e 4 carte. Dopo aver aperto il libro, lo scopo del gioco è ricomporre con i magneti la scena illustrata sulla carta. Ideale da riporre in una libreria o da trasportare ovunque!
Gioco didattico magnetico in cartone sul tema dei costumi per bambini. Include 36 magneti e 8 carte. Dopo aver aperto il libro, lo scopo del gioco è ricomporre con i magneti il costume illustrato sulla carta. Ideale da riporre in una libreria o da trasportare ovunque!
Gioco didattico magnetico in cartone per imparare a leggere l'ora. Include 75 magneti e 8 carte stampate fronte-retro (=16 scene). Dopo aver aperto il libro, lo scopo del gioco è ricomporre con i magneti la scena di vita quotidiana illustrata sulla carta. Il gioco è unisex perché su ogni carta appare un bambino (sul fronte) e una bambina (sul retro). Ideale da riporre in una libreria o da trasportare ovunque!
Janod Magnetibook è un gioco unico e creativo progettato sotto forma di un libro. Completa di propria custodia per il trasporto, questo gioco magnetico è perfetto per viaggiare o giocare a casa. Divertirti per ore con questo set completo di 40 Cupcake magnetici + 10 carte modello.